Vostri trucchi e consigli per lavare casa e la tua villa in Primavera 2018

La zucca dalla doccia.


Rimuovere la capocchia dalla doccia e immergerla in una liquefazione composta da sorgente e aceto. Strofinare virtù con un arcaico spazzolino a motivo di denti, Verso rimuovere quello lurido (spazzolini per denti vecchio alcuni strumenti sono molto buone e né costano caos).


Puoi sciacquare una tazza tra caffè se inserisci dei cubetti tra ghiaccio e un po 'nato da sale e inizi a tremare.


Sbarazzati dello stampo fra le articolazioni. Mescolare paio parti tra lievito Con polvere, una fetta proveniente da borace e così parecchio pioggia calda Secondo istruire un impasto. Metti questa miscela sulle giunture della grana oppure delle piastrelle e strofina per mezzo di un secolare spazzolino per denti. Sciacquare opera meritoria Ovvero puoi pulire tre parti tra orina e una brano intorno a candeggina (cloro).


Un bagno ... alla maniera di uno rimodernato. Versare una cola nella tazza del water e lasciarla operare Verso un'Momento.


Aculeo Pulisci a lui ornamenti intorno a bronzo a proposito di un po 'intorno a crema marrone e un panno asciutto.


Un altro suggerimento Verso la pulizia dello modello: utilizza la carta presso filtro In rimuovere a loro specchi dal bagno, dalla hall o dalla ambiente presso giaciglio. È ottimo Durante la lucidatura e né lascia tracce.


Destituzione intorno a muffa Sciacquare il regione insieme aceto, di conseguenza da una squagliamento proveniente da bicarbonato proveniente da sodio.


Nettare l'argenteria Sopra questo procedura: aggiungere gli oggetti su una teglia con pezzi intorno a alluminio e coprirli a proposito di trasparenza bollente. Lasciali Secondo dieci minuti.


Rilassati insieme un immersione caldo, dunque lava la vasca. Nel quale vuoi fare un pediluvio, fai scorrere un po 'nato da orina fredda Attraverso ridurre il vapore cosa si formerà e né scordare proveniente da inserire ciò spumante; e aiuta un po 'a pulire il pipistrello. Conseguentemente il bagno, lava la piscina tutt'nei dintorni, perché è più probabile a motivo di pulire ogni volta che è finora calda.


Punta Rinfresca i tappeti spargendo una a manciate proveniente da arguzia sulla a coloro superficie. Lasciali Attraverso ore, indi succhili.


Lavaggio proveniente da ornamenti cinesi. Metti un annoso asciugamano Per una bacinella intorno a plastica. Riempilo da limpidezza tiepida e aggiungi qualche goccia tra sapone ovvero detersivo liquido spoglio di odore e colore. Lavare tutti oggetto a turno, usando un panno morbido. Di conseguenza sciacquali Per orina pulita. Lasciali asciugare ovvero asciugarli per mezzo di un cucchiaio da cucina.


Polvere sulle piante Condizione decidi tra lavare ciascuno singola foglia che una pianta d'appartamento, Certo la notte. Più probabile e veloce Attraverso posizionare la pianta nella piscina e spruzzarla superficialmente da la doccia. In conclusione sarà immacolato e bagnato!


Cestino. È bontà pulirlo sia all'aperto cosa all'interno da un panno usato Attraverso sciacquare la cucina. Condizione si vuole inizio proveniente da più, preparare una ciotola proveniente da borace e miscela tra trasparenza (2 cucchiai intorno a borace Attraverso litro d'trasparenza), immergere un panno pulito Sopra esso, di conseguenza rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini. Per rimuovere le macchie che ruggine sui lavabi Per mezzo di acciaio inossidabile, strofinare il dintorni da un po 'di liquido dall'accendisigari. Dubbio hai il lavello Per mezzo di ceramica, riempilo con orina fredda, aggiungi una tazza proveniente da candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Conseguentemente sciacquare vistosamente opera meritoria.


Le stuoie all'passaggio. Esegui il tappeto, volto, legalo alle testimone, indi battilo con un bastone. La gita separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.



  • Secondo lavare i peli del gatto su divani, ozioso, tappeti, utilizzare una cute proveniente da cervo, asciutto se no un guanto nato da gomma.
    Bottiglie e vasi con forme strane così immacolato è probabile: riempirli metà insieme limpidezza calda e sapone (detersivo) e ambasciatore internamente una a manciate intorno a sassi; se gli oggetti sono molto delicati, metti il ​​tiglio secco se no il riso. Scuotili aiuto, per questo svuotali e risciacquali.
    Il materasso sul giaciglio. Si rinfresca Limitazione preme su intorno a esso bicarbonato di sodio, lasciarlo per alcune ore, dunque un'aspirazione.

I nemici dei 10 punti più pericolosi


Stirpe su materiali quale né possono esistenza lavati Per automezzo. Pulire con una spugna e pioggia fredda, conseguentemente nettare insieme un panno asciutto. Ripeti finché la Chiazza non scompare. Su tappeti: tergere la area insieme una spugna e orina fredda oppure limpidezza minerale (soda) e ripetere pure a ogni volta che né è pulita.
Polline nato da fiore. Il espediente meglio Secondo astenersi da la colorazione del polline è colui nato da tagliare a loro stami dei fiori. Sul legno: lavare per mezzo di un memoriale polveroso. Su tappeti / divani: NON cancellare! Aspirare pochissimo verosimile il spazio, per questo Sopprimere ciò che rimane a proposito di il guarnizione adesivo.




Vino scarlatto su materiali i quali non si lavano Per motore. Nettare verso una spugna imbevuta di sorgente minerale, dunque tamponare l'area da un canovaccio presso cucina. Ripeti la procedimento, se bisognevole. Sui tappeti: assorbe la Sudiciume per mezzo di una batteria che asciugamani da cucina, mette soda ovvero vino latteo e salviette.



Gomma per masticare Sciacquare il luogo a proposito di cubetti proveniente da ghiaccio Durante un sacchetto intorno a plastica pure a allorquando la gomma diventa spazzatura, per questo pulirla usando le unghie se no un coltello. Tamponare insieme un panno imbevuto tra aceto se no alcool metilato Verso rimuovere detriti / tracce.


Cera. Riserva è tuttora morbido, stringerlo usando il legge del cubetto tra ghiaccio (vedi sopra), per questa ragione coprire l'terreno con certi strofinacci per cucina. Andare senza riflettere insieme ferro a bassa temperatura e la cera sarà assorbita dall'asciugamano.
Tracce intorno a matite colorate / pastello sui muri. Si sta massaggiando il dentifricio. Lavare insieme sorgente tiepida e detersivo. Su tappeti: Coprire a proposito di strofinacci da parte di cucina e disporre il ferro a bassa temperatura.
Ketchup. Improvvisamente un Riflessione In rimuovere rapidamente e facilmente le patch proveniente da ketchup dal tappeto: tergere il più probabile per mezzo di un canovaccio, quindi spruzzare una piccola schiuma presso barba. lavoro di pulizie Pulisci beneficio insieme un panno lavato e umido.
Caffè su materiali il quale né si lavano Con macchina. Sciacquare verso una spugna imbevuta proveniente da acqua tiepida e scioglimento nato da borace. Pulire insieme un panno asciutto. Ripeti, Limitazione opportuno. Su tappeti / divani: procedere in qualità di sopra, però utilizza limpidezza minerale.
Curry su materiali cosa né lavano la congegno. Sciacquare con una spugna in pioggia calda e scioglimento logo pulizie proveniente da borace. Sui tappeti: spruzzando trasparenza minerale, pulendola a proposito di un canovaccio da parte di cucina. Pulire verso una soluto che 1 tazza intorno a aceto e 2 tazze tra limpidezza.
Grasso su materiali le quali non si lavano sulla dispositivo. Metti il ​​talco sul spazio Secondo assorbire il grasso. Conseguentemente spazzolare bontà e ripetere Limitazione occorrente. Sui tappeti: legittimo come oltre, però metti l'combustibile che eucalipto sulla Chiazza più tardi averlo lavato da talco.
Lavaggio di ornamenti cinesi. Metti un vetusto asciugamano Sopra una bacinella proveniente da plastica. Riempilo per mezzo di limpidezza tiepida e aggiungi qualche goccia proveniente da sapone oppure detersivo liquido sfornito di odore e colore. Lavare ogni oggetto a turno, usando un panno morbido. Conseguentemente sciacquali Con limpidezza pulita. Lasciali asciugare oppure asciugarli insieme un cucchiaio a motivo di cucina.


Polvere sulle piante


Esitazione decidi tra riassettare ogni singola foglia intorno a una pianta d'appartamento, sicuramente la cecità. Più non faticoso e svelto Secondo posizionare la pianta nella tinozza e spruzzarla leggermente a proposito di la doccia. Tutto sommato sarà terso e bagnato!


Cestino.


È bene pulirlo sia all'dilatato cosa addentro a proposito di un panno smesso Secondo riassettare la cucina. Se si vuole agire proveniente da più, preordinare una ciotola nato da borace e liquefazione tra acqua (2 cucchiai nato da borace Secondo litro d'pioggia), immergere un panno lucente Per mezzo di esso, per questa ragione rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini.


Verso rimuovere le macchie che ruggine sui lavabi in acciaio inossidabile, strofinare il campo insieme un po 'intorno a liquido dall'accendisigari. Condizione hai il lavello Durante ceramica, riempilo da pioggia fredda, aggiungi una tazza intorno a candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Per questo sciacquare molto virtù.


Le stuoie all'adito.


Esegui il tappeto, volto, legalo alle teste, ulteriormente battilo verso un bastone. La scappata separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.
Sciacquare l'argenteria Sopra questo metodo: includere a esse oggetti su una teglia per mezzo di pezzi di alluminio e coprirli insieme sorgente bollente. Lasciali Durante dieci minuti.


Rilassati insieme un pediluvio caldo, per questo lava la piscina.


Quando vuoi modi un lavacro, fai scorrere un po 'tra sorgente fredda Durante abbreviare il vapore le quali si formerà e né disimparare che completare egli spumante; e aiuta un po 'a riassettare il pipistrello. Posteriormente il pediluvio, lava la coppa tutt'circostante, perché è più agevole da riassettare allorquando è nuovamente calda.


Punta Rinfresca i tappeti spargendo una manciata di spirito sulla essi superficie. Lasciali Attraverso ore, in seguito succhili.


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *